ENTRA NEL NOSTRO TEAM.

Ci impegniamo quotidianamente a fornire ai nostri clienti un servizio di consulenza efficace relativo a tutte le questioni di ordinaria amministrazione, nonché per la definizione e l'implementazione di strategie di crescita in Italia e all'estero. Da più di 25 anni questo è il segreto del nostro successo. Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere con e grazie a collaboratori motivati e qualificati.

Carriera

Sei la persona che cerchiamo se le tue competenze spaziano dalla classica consulenza tributaria fino al diritto d’impresa e alle operazioni straordinarie e se sei disposto ad affrontare nuove sfide con spirito di iniziativa e voglia di imparare.

Dai nostri collaboratori ci aspettiamo conoscenze specifiche, disponibilità alla formazione continua, conoscenza di più di una lingua e soprattutto un modo di lavorare proattivo e improntato al risultato. Dal nostro canto, offriamo un ambiente di lavoro stimolante, ottime opportunità di crescita professionale, un'occupazione remunerativa e prospettive di carriera interessanti.

Cosa ti offre Hager&Partners

Con noi avrai la possibilità di crescere e imparare in un ambiente giovane, multilingue e dal mindset inclusivo.
Sin dal primo giorno, metteremo a tua disposizione tutti gli strumenti necessari per diventare un esperto del tuo settore di competenza. 

Ecco quello che offriamo:

  • ambiente di lavoro moderno
  • un team giovane, multiculturale e dinamico formato da più di 120 collaboratori
  • opportunità di formazione interne ed esterne
  • progetti di lavoro interessanti realizzati con team di lavoro trasversali
  • opportunità di contribuire con le proprie idee
  • team building, eventi ed offerte per il tempo libero
  • orario di lavoro flessibile

Posizioni aperte sede di Bolzano

Front Office (m/f/d) (riferimento FO.BZ)

AREA DI ATTIVITÀ

  • Gestione del centralino e coordinamento delle attività della Reception
  • Accoglienza dei nostri Clienti e Stakeholder, facendo trovare ogni giorno tutto l’occorrente affinché gli incontri si svolgano al meglio
  • Gestione della corrispondenza della segreteria e la relativa archiviazione
  • Assistenza al Managing Partner nelle attività quotidiane
  • Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali e di gruppo
  • Supporto del COO nell'organizzazione dei processi interni come la sicurezza sul lavoro, la comunicazione e la gestione del personale
  • Preparazione e formattazione di documenti e presentazioni varie
  • Monitoraggio e inserimento nel gestionale delle spese d’ufficio
  • Pianificazione di viaggi, spostamenti e incontri di lavoro 

PROFILO

  • Possiedi un diploma di maturità/titolo di studio in ambito economico
  • Hai già maturato prime esperienze nella stessa funzione
  • Hai buone conoscenze della lingua tedesca e della lingua italiana, parlata e scritta – la conoscenza della lingua inglese costituisce un titolo preferenziale
  • Hai buona dimestichezza con i programmi del pacchetto MS Office
  • Hai spiccate capacità comunicative e un carattere adatto al rapporto con il Cliente
  • Sei abituato/a a lavorare in team con approccio positivo e collaborativo
  • Sei flessibile e disposto/a a lavorare con grande impegno e precisione

HAGER & PARTNERS TI OFFRE

  • Posto di lavoro in centro città di Bolzano
  • Professione all’interno di un contesto internazionale, stimolante e dinamico
  • Attività lavorativa dinamica nonché un Team giovane, competente e dinamico
  • Opportunità di migliorare i processi esistenti e di proporne di nuovi
  • Numerose opportunità di formazione e sviluppo professionale attraverso opportunità di sviluppo personale e professionale e job-rotation interna
  • Un pacchetto retributivo comprensivo di benefits attrattivi
  • Pacchetto welfare interno con benefits notevoli (p.e. buoni pasto, frutta fresca/caffè, indennità per i trasporti pubblici, rimborso delle spese mediche, eventi di studio, ecc.)
  • Posizione a tempo pieno, possibilità di orari di entrata e uscita flessibili

Contabile (m/f/d) (Senior) (riferimento CO.BZ)

AREA DI ATTIVITÀ

  • Tenuta indipendente della contabilità di un certo numero di clienti di diverse forme giuridiche
  • Preparazione di dichiarazioni varie
  • Gestione di pagamenti e scadenzari
  • Supporto ai colleghi in questioni contabili
  • Stretto contatto e scambio con il nostro Studio commercialista


PROFILO

  • Maturità e/o diploma universitario in ambito economico/commerciale
  • Preferibilmente 2-3 anni di esperienza professionale nel campo della contabilità
  • Ottima conoscenza scritta e parlata dell'italiano - l'inglese ed il tedesco costituiscono un vantaggio
  • Abilità nell'uso di tutti i programmi MS-Office
  • Accuratezza e precisione nel modo di lavorare
  • Capacità di lavorare e stare all’interno di un gruppo di lavoro
  • Rispetto dei tempi e delle scadenze


HAGER & PARTNERS TI OFFRE

  • Professione all’interno di un contesto internazionale, stimolante e dinamico
  • Possibilità di conoscere l'ambito dell'assistenza a società di diversi settori, forme giuridiche e dimensioni
  • Ambiente di lavoro in centro città, piacevole e formato da un Team giovane e dinamico
  • Flexible Office Time
  • Varie attività aziendali (eventi di studio, serali e sportivi, ecc.) 
  • Numerose opportunità di formazione e sviluppo professionale con un pacchetto retributivo comprensivo di benefits attrattivi
  • L’offerta economica verrà definita in base al profilo e all’esperienza
     

Dottore Commercialista (m/f/d) (Senior) (riferimento WB.BZ)

AREA DI ATTIVITA'

In quanto parte della nostra Squadra, Ti aspetta una gamma variegata di compiti con un focus internazionale. Sarai responsabile della consulenza e dell'assistenza ai nostri clienti di vari settori, forme giuridiche e dimensioni. Lavorerai a stretto contatto e in modo interdisciplinare con i colleghi dei dipartimenti fiscale, legale e finanziario.

PROFILO

  • Hai completato con successo degli studi universitari in Economia e sei iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti (o stai completando la relativa pratica)
  • Hai esperienza di 2-3 anni nella consulenza fiscale ordinaria (ed eventualmente straordinaria) per società di capitali e soggetti esteri (bilanci, dichiarazioni IIDD, dichiarazioni IVA, risposte a quesiti di natura fiscale/contabile, Due Diligence)
  • Hai esperienza nei principali applicativi di settore (la conoscenza del sistema Profis è molto gradita)
  • Hai conoscenza a livello professionale della lingua tedesca e italiana (l’inglese, in aggiunta, rappresenta un plus)
  • Hai un approccio analitico e orientato alla soluzione
  • Sei resiliente, l’impegno e l’iniziativa personale costituiscono per Te un valore

HAGER & PARTNERS TI OFFRE

  • Sarai inserito in uno Studio di grandi dimensioni, con una storia e un’identità forte
  • Potrai confrontarti con un Team di ampie dimensioni specializzato in molteplici settori
  • Potrai gestire attività entusiasmanti in un contesto internazionale
  • Sarai supportato nella Tua crescita da numerose opportunità di formazione e sviluppo
  • Potrai ricevere un compenso interessante e potremo discutere le diverse prospettive di carriera (individuali)

Posizioni aperte sede di Milano

Collaboratore/trice Front Office (m/f/d) (riferimento FO.MI)

Aree di Attività

 

  • Gestione del centralino, smistamento chiamate, accoglienza clienti e colleghi.
  • Gestione della posta cartacea/email e relativa archiviazione.
  • Gestione corrieri e spedizione pacchi/corrispondenza sensibile.
  • Produzione e formattazione di documenti e presentazioni.
  • Supporto ai collaboratori/colleghi per le esigenze quotidiane.
  • Pianificazione e prenotazione viaggi e riunioni, in Italia e all’estero.
  • Gestione agenda di studio con relative prenotazioni di sale e organizzazione meeting (food & beverage, logistica etc).
  • Gestione piccoli fornitori per riassortimento dei consumabili (cancelleria, area break, altre forniture d’ufficio).
  • Cura delle sale riunioni e spazi comuni.

 

Requisiti fondamentali

 

  • Attitudine e abitudine a lavorare a contatto con il pubblico/clienti high level.
  • Inglese fluente, sia scritto che parlato.
  • Conoscenza approfondita del pacchetto Office.
  • Età compresa tra i 26 – 35 anni.
  • Capacità a lavorare in team con approccio positivo e collaborativo.
  • Attitudine all’ordine, alla proattività, alla resistenza allo stress e con uno spiccato senso di responsabilità.
  • Pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente in Studi professionali/legali o società di consulenza.

 

Altri requisiti

 

  • Diploma di Laurea.
  • La conoscenza, anche base, del tedesco, sarà considerata un canale di preferenza per la scelta.

Cosa Offriamo

 

  • CCNL del commercio (14 mensilità) tempo determinato di 1 anno con scopo assunzione, ticket restaurant da 8 euro, welfare aziendale integrativo (polizza assicurativa, scontistiche, convenzioni etc).
  • Inquadramento CCNL Commercio (14 mensilità).
  • Ral commisurata all’esperienza (27 – 31k).
  • Inizio previsto: settembre 2024.
  • Orario di lavoro: Full Time su turni alternati 8 – 17 e 10 – 19.
  • Luogo di lavoro: Milano Centro (San Babila) – non è previsto smart working.

Contabile (m/f/d) (Junior) (riferimento COJ.MI)

AREA DI ATTIVITÀ

  • Contabilità generale
  • Riconciliazioni bancarie
  • Ciclo attivo e passivo
  • Predisposizione modelli F24
  • Intrastat

PROFILO

  • Maturità o diploma universitario
  • Buona conoscenza scritta e parlata dell’inglese – la conoscenza del tedesco costituisce un titolo preferenziale 
  • Dimestichezza nell’uso dei programmi di MS-Office (Excel in particolare)

HAGER & PARTNERS TI OFFRE

  • Opportunità di formazione e sviluppo professionale
  • Contesto internazionale, stimolante e dinamico
  • Team giovane e dinamico
  • Orario flessibile
  • Pacchetto retributivo comprensivo di benefits e welfare interno

​Contabile (m/f/d) (Senior) (riferimento CO.MI)

AREA DI ATTIVITÀ

  • Tenuta della contabilità di un pacchetto clienti
  • Predisposizione dichiarativi
  • Reportistica

PROFILO

  • Maturità o diploma universitario in ambito economico/commerciale
  • Preferibilmente 4/5 anni di esperienza professionale nel campo della contabilità:
    • contabilità ordinaria (p.e., ciclo attivo, passivo, banche, payroll);
    • preparazione e invio dei modelli F24;
    • predisposizione e invio dei dichiarativi (INTRASTAT, LIPE, CU per Professionisti, etc)
    • reporting;
  • Buona conoscenza scritta e parlata dell’inglese – la conoscenza del tedesco costituisce un titolo preferenziale. 
  • Dimestichezza nell’uso dei programmi di MS-Office (Excel in particolare)

HAGER & PARTNERS TI OFFRE

  • Contesto internazionale, stimolante e dinamico
  • Team giovane e dinamico
  • Orario flessibile
  • Opportunità di formazione e sviluppo professionale
  • Pacchetto retributivo comprensivo di benefits e welfare interno

Studenti e neolaureati

Inserire i giovani nel mondo del lavoro è una sfida che cogliamo con entusiasmo: crediamo che investire sul loro potenziale sia una scommessa vincente.

Se sei uno studente o se hai appena concluso il tuo percorso universitario inviaci la tua candidatura per scoprire quali opportunità di lavoro o stage formativo possono fare al caso tuo.

Il rispetto della Vostra privacy è la nostra priorità

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